Videowall

Maxi formati in alta risoluzione

Videowall

Informare, intrattenere e catturare l'attenzione

Il videowall è una delle soluzioni utilizzate per intrattenere i clienti, informarli su novità e promozioni attive e catturare la loro curiosità. In sostanza, il videowall è un dispositivo costituito da diversi Monitor LCD uniti l’uno con l’altro, soluzione che permette di ottenere formati giganti ad alta risoluzione in Full HD o 4K.

L’unico limite che da sempre ha contraddistinto questa soluzione per le attività commerciali è rappresentata dallo spessore della cornice di ciascun Monitor.

Ovviamente, più lo spessore sarà accentuato, più sarà visibile ad occhio nudo una separazione tra un Monitor e l’altro generando un effetto abbastanza antiestetico.

Videowall ad alta risoluzione

Questo limite, con l’evoluzione della tecnologia ed i progressi raggiunti in questo ambito, è stato abbastanza arginato grazie alla produzione di monitor dotati di una cornice molto sottile.

Proprio partendo da questo limite, e non solo, ha avuto enorme successo l’espansione dei Led Wall, un altro dispositivo pubblicitario che però è in grado di ottenere formati giganti, senza vincoli e senza il limite dettato dalla cornice.

Preventivo per Videowall

    Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.