Maxischermi pubblicitari

Cartellonista digitale

Maxi schermi pubblicitari

Sempre più diffusi in luoghi all’aperto e in zone ad alto traffico pedonale, gli schermi pubblicitari sono diventati i player più efficienti nell’ecosistema dell’outdoor advertising.

Alta luminosità

Contrasto elevato

Dimensione custom

Contenuti da remoto

Protezione IP65

Display pubblicitari a Led

La nitidezza delle immagini, l'estrema luminosità e la possibilità di modellare il progetto secondo qualsiasi forma e dimensione rendono questo dispositivo il leader della comunicazione digitale out of home.

Versatili

Oltre allo scopo commerciale, un Maxischermo viene utilizzato anche dalle istituzioni come canale di comunicazione con i cittadini.

Resistenti

Progettati per resistere alle condizioni climatiche più estreme, grazie a pannelli impermeabili e ad un grado di protezione IP65.

Personalizzabili

Qualsiasi forma e dimensione, grazie alla possibilità di assemblare moduli all'interno di strutture realizzate su misura.

Digital out of home

I display a Led pubblicitari iniziano pian piano a sostituire poster, manifesti, pensiline nelle fermate degli autobus, rotor pubblicitari e tutti gli altri strumenti appartenenti alla cartellonistica pubblicitaria tradizionale. Migliora esperienza visiva, rimozione dei costi di stampa e di manutenzione.

Molto diffusi sono i LED Wall installati all'interno di qualsiasi impianto sportivo (stadi, palazzetti dello sport, piscine comunali e private). L'installazione può essere progettata sia sul bordocampo per la divulgazione di messaggi promozionali, sia sopra le curve degli stadi di calcio per la trasmissione di informazioni relative all'evento in questione. Nell'ecosistema degli schermi pubblicitari, i maxischermi Led ricoprono ormai una parte peculiare grazie alle loro caratteristiche perfette per contesti outdoor.

Maxischermi Led

L'utilizzo più interessante e che inizia a diffondersi rapidamente soprattutto nelle smart city è sicuramente quello relativo a scopi commerciali. L'installazione di Maxi schermi pubblicitari a Led su aree molto trafficate permette di veicolare messaggi promozionali in modo da riuscire a raggiungere un target di dimensioni enormi.

Nel corso degli anni gli schermi a LED iniziano a prendere il sopravvento ai classici cartelloni cartacei per diverse ragioni. Risparmio sui costi di manutenzione, elevato engagement e maggiore reddittività dello schermo Led. La rivendita degli spazi pubblicitari di un Led Wall, infatti, è per ovvie ragioni notevolmente più remunerativa rispetto alla vendita del singolo poster o manifesto.

Applicazioni

Siamo in grado di trasformare qualsiasi spazio in un mondo digitale, interattivo e ad elevato engagement per un'esperienza visiva indimenticabile. Segui anche tu il passaggio dalla comunicazione statica a quella dinamica.

Maxischermi Led per aeroporti e stazioni

Schermi o maxischermi Led all'interno di aeroporti, stazioni e centri commerciali.

Led Wall su facciate di edifici

Sulle facciate di edifici di grandi dimensioni per veicolare messaggi pubblicitari impossibili da non notare.

Bordocampo Led per stadi e palazzetti

Led Wall lungo il bordocampo di stadi all'aperto di palazzetti dello sport al chiuso.

Preventivo per Maxischermi pubblicitari.

    Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.