Maxischermi pubblicitari

Pannelli a messaggio variabile

Maxi schermi pubblicitari

Display pubblicitari a Led

Con una struttura resistente, adatta anche per ambienti esterni, i display pubblicitari da esterno di Getled sono la soluzione perfetta anche per le agenzie pubblicitarie che intendono rivendere gli spazi agli inserzionisti.

Versatili

Oltre allo scopo commerciale, un Maxischermo viene utilizzato anche dalle istituzioni come canale di comunicazione con i cittadini.

Resistenti

Progettati per resistere alle condizioni climatiche più estreme, grazie a pannelli impermeabili e ad un grado di protezione IP65.

Personalizzabili

Qualsiasi forma e dimensione, grazie alla possibilità di assemblare moduli all'interno di strutture realizzate su misura.

Pannelli a messaggio variabile

I display pubblicitari da esterno iniziano inevitabilmente a soppiantare poster, manifesti, pensiline nelle fermate degli autobus, rotor pubblicitari e tutti gli altri strumenti che un tempo rappresentavo gli unici mezzi di comunicazione out of home.

La cosiddetta cartellonistica pubblicitaria ha ormai abbracciato la rivoluzione digitale non solo per ovvie ragioni legate ad una migliore esperienza visiva, ma soprattutto per eliminare finalmente gli ingenti costi di stampa e quelli relativi alla sostituzione stessa dei cartelloni statici.

I maxi schermi pubblicitari, avendo appunto uno scopo prettamente promozionale, vengono di norma posizionati in ambienti esterni oppure dietro le vetrine di negozi e punti vendita, in modo tale da riuscire a trasmettere messaggi verso l’esterno dell’attività.

Tabellone segnapunti elettronico

Come anticipato in precedenza, però, oltre che per scopi commerciali questi display pubblicitari da esterno vengono sfruttati anche per rivendere gli spazi pubblicitari agli inserzionisti, in modo da riuscire a sfruttare in pieno la produttività economica dei dispositivi.

Per esempio, molto diffuso sono i pannelli a messaggio variabile installati all’interno di qualsiasi impianto sportivo (stadi, palazzetti dello sport, piscine comunali e private). L’installazione può essere progettata sia sul bordocampo che sopra le curve degli stadi di calcio per la trasmissione di informazioni relative all’evento in questione (tabellone segnapunti elettronico).

Un tabellone segnapunti elettronico permette di visualizzare il punteggio, il cronometro, il timeout, i falli di squadra e molto altro ancora. Le strutture sono progettate non solo per resistere alle intemperie e per rendere i contenuti molto nitidi anche a lunghissime distanze, ma anche per resistere agli urti grazie a materiali molto robusti in acciaio o alluminio.

Display pubblicitari per vetrine

Altro ambito di utilizzo, questa volta per il settore retail, risiede nelle applicazioni dietro le vetrine di negozi e punti vendita. I maxi schermi pubblicitari in questo caso non avranno una struttura IP65, per via del fatto che vengono installati in ambienti interni, ma dispongono comunque di un altissima luminosità (fattore indispensabile per contrastare i riflessi della vetrina).

Mentre per il tabellone segnapunti, il bordocampo a Led ed i classici display pubblicitari su facciate di edifici non vi è la necessità di una risoluzione delle immagini molto elevata per via della enorme distanza da cui potrebbero essere visti, gli schermi a Led per vetrine necessitano di un buon livello di definizione.

Applicazioni

Siamo in grado di trasformare qualsiasi spazio in un mondo digitale, interattivo e ad elevato engagement per un'esperienza visiva indimenticabile. Segui anche tu il passaggio dalla comunicazione statica a quella dinamica.

Maxischermi Led per aeroporti e stazioni

Schermi o maxischermi Led all'interno di aeroporti, stazioni e centri commerciali.

Led Wall su facciate di edifici

Sulle facciate di edifici di grandi dimensioni per veicolare messaggi pubblicitari impossibili da non notare.

Bordocampo Led per stadi e palazzetti

Led Wall lungo il bordocampo di stadi all'aperto di palazzetti dello sport al chiuso.

Preventivo per Maxischermi pubblicitari.

    Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.