Insegne digitali
Per negozi e punti vendita
Insegne digitali
- Alta luminosità
- Digital signage
- Operatività 24/7
- Grado di protezione IP65
Resistenza, luminosità e design
Display pubblicitari da esterno
Alta luminosità
La luminosità degli schermi pubblicitari a LED raggiungono livelli intorno a 7.000 nits, cifra tale da rendere i contenuti trasmetti molto visibili anche a distanza di 50 metri.
Livello di contrasto
Il nero è riprodotto grazie allo spegnimento totale del Led, in modo da rendere il colore molto vicino alla realtà e conferendo, quindi, un livello di contrasto superiore rispetto ad altri dispositivi.
Digital signage
I display pubblicitari a Led sono dotati di un controller integrato che permette al proprietario del dispositivo di interagire con il display tramite una comoda applicazione, semplicemente grazie alla connessione wifi o via bluetooth.
Grado di protezione
Il grado di protezione IP65 o IP67 permette al display di resistere anche alle intemperie e all'umidità nel caso di installazioni all'aperto. Questo fattore permette anche di prolungare la durata del dispositivo e di risparmiare sui costi di manutenzione.
Insegne video
Il vantaggio immediato riscontrabile in una insegna digitale a LED rispetto alla classica insegna a cassonetto è senza dubbio il definitivo passaggio dalla comunicazione statica, diventata ormai obsoleta, a quella dinamica.
La modularità dei display pubblicitari da esterno permette di realizzare insegne digitali di qualsiasi dimensione, in modo da riuscire a ricoprire qualsiasi spazio.
L’impatto visivo garantito dall’elevato contrasto delle immagini e dall’alta luminosità di un dispositivo a LED permette di catturare maggiormente la curiosità dei passanti e aumentare il coinvolgimento del pubblico in target.
Pannelli a messaggio variabile
Da non sottovalutare anche l’aspetto estetico che un display può conferire ad un’attività commerciale rispetto ad una comunicazione statica.
Evidente è la mancanza di attrattività, infatti, della classica carta stampata rispetto ad uno schermo pubblicitario in grado di trasmettere contenuti in modo dinamico e ad alta luminosità.
Inoltre, anche il livello di contrasto delle immagini e soprattutto l’impatto visivo, che solo un LED Wall è in grado di produrre, portano l’estetica del negozio ad un livello adeguato alla nuova era digitale.
Potrai differenziare la comunicazione andando a veicolare messaggi variabili in determinati momenti della giornata, tramite la semplice gestione di un’app dedicata. I pannelli a messaggio variabile sono, per questo motivo, il presente e il futuro della comunicazione digitale out of home.
FAQ
I vantaggi di un’insegna video rispetto alla classica insegna a cassonetto sono innegabili. Comunicazione dinamica in cui poter trasmettere info, novità e messaggi promozionali a rotazione, luminosità e contrasto molto elevata tale da rendere i contenuti ben visibili anche a distanze elevate, aumento della visibilità e design elegante.
Si. Grazie al software digital signage sarà possibile avere il totale controllo dello schermo a LED anche da casa e in tempo reale. Offriamo anche un training gratuito sulle funzionalità e le caratteristiche del software.
Si. Grazie ad una luminosità che riesce a toccare livelli intorno a 6.000 nits, lo schermo è in grado di rendere i contenuti nitidi anche sotto forte esposizione alla luce del sole.
L’insegna video può essere perfetta per tutti i negozi che svolgono la propria attività d’impresa a diretto contatto con il pubblico, soprattutto quando il punto vendita è situato in zone di forte passaggio pedonale o automobilistico.
Preventivo per Insegne digitali a Led
Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.