Ledwall curvo e flessibile

Ledwall curvo e flessibile

Schermi a LED pieghevoli e dotati di grande flessibilità per installazioni creative. Grazie a questo particolare modulo, sarà possibile ricoprire anche pareti con angolazioni diverse in modo da adattarsi a qualsiasi condizione di installazione.

Elevata frequenza di aggiornamento

Contrasto elevato

Forma personalizzata

Contenuti da remoto

Design creativo

Ledwall flessibile

Grazie al design sottile e leggero e alle materie prime flessibili, questa particolare versione di modulo a LED è in grado di assumere forme diverse e piegarsi in qualsiasi angolo. Questa caratteristica unica permette di realizzare display a LED creativi che, oltre per ricoprire una parete curva, possono essere progettati in forma cubica o sferica in modo da ottenere un risultato di notevole effetto scenico. Se vuoi dare sfogo alla tua creatività e sorprendere la tua clientela con realizzazioni ai limiti della realtà, i Ledwall curvi sono senz'altro la soluzione più adatta.

Display LED creativi

L'elevata flessibilità permette di adattarsi perfettamente a qualsiasi struttura presente all'interno di negozi, uffici o sale congressi, migliorando in questo modo la compatibilità del Led Wall con qualsiasi ambiente di installazione. Oltre alla flessibilità che appunto permette di dare sfogo alla propria creatività, da non sottovalutare vi è anche l'eccellente prestazione visiva che è in grado di produrre grazie all'elevata frequenza di aggiornamento, al notevole rapporto di contrasto e alla luminosità (regolabile). Disponibili anche in diverse risoluzioni per assicurare una visualizzazione perfetta e nitida dei contenuti a seconda della distanza minima di visione.

Vantaggi di un Ledwall curvo e flessibile

Preventivo per Ledwall curvo

    Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.