Concessionarie auto
1.
Volume d'affari
Il digital signage viene sfruttato anche come strumento di marketing, per via della possibilità di gestire la comunicazione in modo fluido e meno macchinoso rispetto ai classici dispositivi utilizzati in ambito domestico o lavorativo. Migliore visibilità grazie all’utilizzo di dispositivi pubblicitari in vetrina, come Totem o Led Wall sospesi a soffitto.
2.
Esperienza d'acquisto
Nella nuova era è innegabile che la tecnologia e la predisposizione di una strategia di comunicazione più dinamica sia di fondamentale importanza. Oltre ad essere un potente strumento utile a coinvolgere il pubblico, può essere utilizzato anche come un sistema per migliorare l’esperienza d’acquisto in negozio e fidelizzare la clientela.
3.
Risparmio di risorse
L’utilizzo della tecnologia non è solo un metodo per aumentare l’identità di un brand e restare al passo con le nuove tendenze, ma rappresenta anche un ottimo investimento mirato a rimuovere finalmente i costi di stampa e inutili sprechi di risorse.
Richiedi un preventivo
Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.