Concessionarie auto

Digital signage

Per concessionarie auto

Le concessionarie auto dispongono di vetrate di grandi dimensioni. Per evitare di precludere la visione dello showroom e dell’ambiente interno, i Ledwall trasparenti sono i dispositivi pubblicitari più richiesti.

1.

Volume d'affari

Il digital signage viene sfruttato anche come strumento di marketing, per via della possibilità di gestire la comunicazione in modo fluido e meno macchinoso rispetto ai classici dispositivi utilizzati in ambito domestico o lavorativo. Migliore visibilità grazie all’utilizzo di dispositivi pubblicitari in vetrina, come Totem o Led Wall sospesi a soffitto.

2.

Esperienza d'acquisto

Nella nuova era è innegabile che la tecnologia e la predisposizione di una strategia di comunicazione più dinamica sia di fondamentale importanza. Oltre ad essere un potente strumento utile a coinvolgere il pubblico, può essere utilizzato anche come un sistema per migliorare l’esperienza d’acquisto in negozio e fidelizzare la clientela.

3.

Risparmio di risorse

L’utilizzo della tecnologia non è solo un metodo per aumentare l’identità di un brand e restare al passo con le nuove tendenze, ma rappresenta anche un ottimo investimento mirato a rimuovere finalmente i costi di stampa e inutili sprechi di risorse.

Richiedi un preventivo

    Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.