GetLed

L'azienda

La nostra realtà

Sfruttiamo tutte le potenzialità della tecnologia per offrire alle imprese una grande opportunità per aumentare la loro visibilità, la conoscenza del marchio e l'esperienza d'acquisto dei loro clienti.

Disegno tecnico e carpenteria

L'attività si basa sull'analisi del business e sugli obiettivi che intende prefissarsi, per poi proporre soluzioni custom ad alto valore aggiunto. Tramite la progettazione di dispositivi pubblicitari dalle caratteristiche uniche come LED Wall, Totem, Insegne e Maxischermi a LED indoor e outdoor, il nostro scopo è quello di migliorare la comunicazione offrendo metodi di approccio ai consumatori notevolmente più dinamici e coinvolgenti. Ci occupiamo della produzione di dispositivi di digital signage. Partendo dall'analisi delle esigenze e dal contesto di applicazione, il processo di produzione inizia dal disegno tecnico della struttura, che sarà poi inoltrato alla carpenteria che si occuperà, quindi, della realizzazione della struttura.

Assemblaggio

Dal disegno tecnico, che permette la realizzazione della struttura di carpenteria, si procede con l'assemblaggio delle mattonelle che andranno a comporre il display a LED, oltre all'integrazione di tutte le componenti elettroniche. Dall'intera procedura di produzione è facile intuire di come sia possibile, per una realtà come la nostra, realizzare qualsiasi tipologia di progetto. Anche la struttura di carpenteria può essere disegnata a piacimento e verniciata con qualsiasi tonalità di colore. la produzione custom ci permette installazioni di ogni genere: a parete, sospesi a soffitto o con strutture autoportanti.

Installazione e configurazione

Dal disegno tecnico e dalla predisposizione della struttura con assemblaggio dei moduli si passa all'installazione e configurazione dello schermo a LED, passaggio fondamentale che permette al cliente di avere il totale controllo del dispositivo anche da remoto. Grazie al Media Player integrato, infatti, sarà possibile gestire i contenuti e altre funzionalità del display tramite una comoda applicazione. In seguito alla configurazione, l'ultimo step prevede un training sull'utilizzo del software, in modo da conferire al cliente tutte le conosce necessarie per la gestione in autonomia.

I nostri servizi

Analisi

Prima di prendere in carico un ordine di fornitura, analizziamo il business per studiare la soluzione migliore da proporre al cliente.

Disegno tecnico

Il progettista si occuperà di realizzare il disegno tecnico che sarà poi inoltrato alla carpenteria.

Carpenteria

La carpenteria prenderà in carico l'ordine per poi realizzare la struttura in base al progetto specifico.

Assemblaggio

Dopo aver realizzato la struttura, il processo prosegue con l'assemblaggio delle mattonelle che andranno a comporre il display a LED.

Installazione e configurazione

La configurazione dello schermo a LED permette al cliente di andare a gestire e programmare il palinsesto anche da remoto e in tempo reale.

Formazione sul software

L'ultimo step prevede la formazione gratuita sul funzionamento del software, indispensabile per avere il controllo dello schermo in totale autonomia.

Il tuo progetto

Raccontaci la tua idea e ti aiuteremo a predisporre la migliore soluzione per il tuo business. Affidati alla tecnologia e alla nuova era digitale.