GetLed
L'azienda
La nostra realtà
Sfruttiamo tutte le potenzialità della tecnologia per offrire alle imprese una grande opportunità per aumentare la loro visibilità, la conoscenza del marchio e l'esperienza d'acquisto dei loro clienti.
Progetto
Getled è tra le pochissime realtà attive nel settore del digital signage ad occuparsi di tutta la fase di progettazione, produzione, montaggio e configurazione di schermi a LED.
L’obiettivo è quello di riuscire a proporre soluzioni custom in modo da realizzare qualsiasi idea di progetto. Partendo dallo studio delle necessità del cliente, Getled propone la migliore soluzione possibile per garantire un prodotto di estrema qualità in termini di performance.
Dalla realizzazione del disegno tecnico si procede con lo sviluppo della struttura di carpenteria, per poi andare a terminare il lavoro tramite l’assemblaggio dei moduli e di tutta la componentistica elettronica (alimentatori, receiving card, player).
Esecuzione
Tramite la progettazione di dispositivi pubblicitari dalle caratteristiche uniche come LED Wall, Totem pubblicitari, Insegne video e Maxischermi a LED sia per contesti indoor che per applicazioni outdoor, il nostro scopo è quello di migliorare la comunicazione offrendo metodi di approccio ai consumatori notevolmente più dinamici e coinvolgenti.
Dal disegno tecnico, che permette la realizzazione della struttura di carpenteria, si procede con l’assemblaggio delle mattonelle che andranno a comporre il display a LED, oltre all’integrazione di tutte le componenti elettroniche. Dall’intera procedura di produzione è facile intuire come sia possibile, per una realtà come la nostra, realizzare qualsiasi tipologia di progetto.
Anche la struttura di carpenteria può essere disegnata a piacimento (anche con forme irregolari) e verniciata con qualsiasi tonalità di colore. La produzione custom ci permette installazioni di ogni genere: a parete, sospesi a soffitto o con strutture autoportanti.
Montaggio
Dal disegno tecnico e dalla predisposizione della struttura con assemblaggio dei moduli si passa all’installazione e configurazione dello schermo a LED, passaggio fondamentale che permette al cliente di avere il totale controllo del dispositivo anche da remoto.
Grazie al Media Player integrato, infatti, sarà possibile gestire i contenuti e altre funzionalità del display tramite una comoda applicazione. In seguito alla configurazione, l’ultimo step prevede un training sull’utilizzo del software, in modo da conferire al cliente tutte le conoscenze necessarie per la gestione in autonomia.
Per gli schermi a LED con struttura autoportante, il montaggio avviene direttamente presso il magazzino di Getled, sito in via Nilde Iotti 4 a Pieve Emanuele (MI), per poi procedere con il trasporto del dispositivo e con l’installazione di quest’ultimo presso la sede del cliente, con relativo collaudo e configurazione.
Per i progetti che richiedono invece l’installazione a parete o per maxischermi da posizionare su strutture già esistenti, il montaggio avviene direttamente presso la sede del cliente.
I nostri servizi
Analisi
Prima di prendere in carico un ordine di fornitura, analizziamo il business per studiare la soluzione migliore da proporre al cliente.
Disegno tecnico
Il progettista si occuperà di realizzare il disegno tecnico che sarà poi inoltrato alla carpenteria.
Carpenteria
La carpenteria prenderà in carico l'ordine per poi realizzare la struttura in base al progetto specifico.
Assemblaggio
Dopo aver realizzato la struttura, il processo prosegue con l'assemblaggio delle mattonelle che andranno a comporre il display a LED.
Installazione e configurazione
La configurazione dello schermo a LED permette al cliente di andare a gestire e programmare il palinsesto anche da remoto e in tempo reale.
Formazione sul software
L'ultimo step prevede la formazione gratuita sul funzionamento del software, indispensabile per avere il controllo dello schermo in totale autonomia.
Il tuo progetto
Raccontaci la tua idea e ti aiuteremo a predisporre la migliore soluzione per il tuo business. Affidati alla tecnologia e alla nuova era digitale.