Monitor pubblicitari

Alta definizione per ambienti interni ed esterni

Monitor pubblicitari

Totem multimediali

Nel panorama dei monitor pubblicitari, i totem multimediali sono dispositivi dal design raffinato dotati di una struttura molto sottile e con un pannello LCD ad alta risoluzione. Questo prodotto risulta essere una valida soluzione per divulgare informazioni e notizie d’intrattenimento per la clientela in ambienti interni di hotel, negozi e showroom.

I Totem LCD sono dispositivi molto diffusi anche all’interno di stazioni e aeroporti soprattutto per via della possibilità di includere anche il sistema touch screen, in modo da aumentare il livello di engagement grazie ad una comunicazione maggiormente interattiva con il potenziale cliente.

Digital menu board

I digital menu board sono dispositivi che iniziano ad essere molto diffusi all’interno di fast food, ristoranti, pub, pizzerie e, più in generale, in tutto il settore della ristorazione.

La grande utilità ed il valore aggiunto dei digital menu board rispetto ai classici Monitor LCD è costituito dalla possibilità, soprattutto quando il locale in questione presenta diversi store dislocati in svariate aree geografiche, di gestire i contenuti in modo fluido e immediato, da remoto e in tempo reale. La digitalizzazione nel settore della ristorazione è un fenomeno ormai molto diffuso.

Trasmettere video e presentazioni durante la preparazione di un piatto, menu e altri contenuti di alto valore genera risvolti positivi in termini di volume d’affari. Il contenuto digitale gioca un ruolo fondamentale anche a livello emotivo, andando a influenzare le decisioni d’acquisto.

Videowall

Tra i dispositivi sfruttati prettamente per utilizzi in ambienti interni di negozi, uffici e sale conferenze troviamo i videowall ed i digital menu board (quest’ultimo soprattutto per il settore della ristorazione).

I videowall rientrano tra i dispositivi appartenenti alla cosiddetta segnaletica digitale e sono composti da pannelli multipli. I pannelli sono di norma schermi LCD che, uniti insieme l’uno con l’altro, formano schermi in formati giganti.

Il mercato dei videowall, seppur ancora attivo, ha perso parte della sua forza acquisita negli anni dopo l’ingresso nel settore dei Led Wall, dispositivi pubblicitari dalle performance e caratteristiche tecniche notevolmente superiori.

Nonostante questo, i videowall sono ancora utilizzati in ambienti interni quando vi è la necessità di trasmettere contenuti ad alta risoluzione in formati di grandi dimensioni.

Outdoor digital battery A-Board

Progettati anche per resistere alle intemperie grazie all’involucro robusto in IP65, questi display ultraleggeri sono ideali quando l’obiettivo è quello di disporre di un dispositivo versatile e maneggevole, per trasmettere contenuti multimediali anche all’esterno.

La durata della batteria di 27 ore permette ad un Outdoor Battery A-Board, con una sola ricarica, di trasmettere qualsiasi genere di contenuto per tutto il giorno. Anche le ruote sono progettate per resistere alle vibrazioni spesso causate da superfici irregolari. L’alta luminosità del display, infine, gioca un ruolo fondamentale, permettendo ai contenuti di essere ben visibili nonostante l’esposizione al sole.

Lavagna interattiva multimediale

Questo dispositivo inizia ad avere largo consenso non solo tra le attività commerciali, intente a sfruttare le funzionalità del prodotto per agevolare e migliorare la cooperazione durante conferenze e meeting, ma anche nel campo dell’istruzione.

La lavagna interattiva multimediale dispone di potenzialità enormi che permettono la sincronizzazione del dispositivo stesso con altre device come tablet, smartphone, laptop e PC, fondamentale per riuscire a migliorare la collaborazione in team e lavorare in modo ottimizzato.

Preventivo per Monitor pubblicitari

    Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.