Led Wall outdoor

Alta qualità per ambienti esterni

Schermi LED da esterno

LED Wall outdoor

Schermi LED da esterno

Nonostante sia ancora molto complessa la misurazione dei dati, rispetto alle possibilità di tracciamento della quantità e della qualità del traffico proveniente dal web, il canale outdoor presenta non pochi vantaggi rispetto al marketing online.

Alto impatto

Contenuti dinamici e trasmessi attraverso maxischermi Led ad alta visibilità hanno un impatto superiore rispetto alla comunicazione online.

No bot

Non esiste traffico fraudolento o non umano attraverso la comunicazione outdoor, cosa che può avvenire tramite le attività di advertising online.

No skip

L'utente non ha la possibilità di "skippare" i messaggi promozionali, cosa invece possibile attraverso le sorgenti di traffico online.

No adblok

Non esiste la possibilità di attivare software adblock che permettono di bloccare notifiche o qualsiasi genere di contenuto pubblicitario.

Geolocalizzazione

La conoscenza della posizione di ogni impianto digitale permette di personalizzare i contenuti in base al target presente in quella specifica area.

One-to-many

Ogni contenuto multimediale viene visualizzato da un numero molto vasto di utenti e potenziali consumatori.

Protezione IP65

Grazie all’esclusiva tecnologia di protezione in grado di far raggiungere al display a LED il livello di IP65, i dispositivi possono tranquillamente funzionare in qualsiasi condizione atmosferica. Resistente anche ai raggi ultravioletti, i LED Wall outdoor assicurano durata e affidabilità costante nel tempo. Resistenti alla polvere, all’acqua e alla corrisone.

La prima cifra del grado di protezione IP indica che il display è totalmente ermetico a polveri e fumi. La seconda cifra, invece, indica che il dispositivo è protetto contro forti getti d’acqua da qualsiasi direzione.

Lunga durata

Basso consumo energetico e risparmio sui costi per un’esperienza visiva eccellente. Gli schermi LED da esterno garantiscono lunga durata ed estrema affidabilità nel lungo periodo, grazie ad un life span (vita media) di ben 100.000 ore.

L’affidabilità è ulteriormente accentuata dalla capacità del display a LED di restare costantemente accesso e funzionante 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. La frequenza di eventuali interventi di manutenzione durante il ciclo di vita di un LED Wall, dipenderà dalla qualità delle componenti elettroniche utilizzate in fase di installazione.

Manutenzione frontale e posteriore

Per progettare i nostri dispositivi pubblicitari da esterno scegliamo chip LED di alta qualità come Nationstar e Kinglight, riuscendo quindi a garantire un’elevata frequenza di aggiornamento con la migliore uniformità di colore mai vista.

Per le insegne o maxischermi LED a parete è imprescindibile l’utilizzo di moduli LED con servizio frontale, anche per agevolare eventuali interventi di manutenzione.

Maxischermi pubblicitari

La finalità primaria che un'attività di prefigge nel momento in cui decide di acquistare degli schermi Led da esterno è sicuramente di origine pubblicitaria e promozionale. Il Led Wall rappresenta l'unico dispositivo in grado di raggiungere le dimensioni, il formato e la luminosità necessaria a diffondere messaggi pubblicitari in ambienti esterni.

Il Maxischermo Led, inoltre, può essere sfruttato anche come importante fonte di rendita passiva, nel caso in cui si decida di installarlo in zone ad alto traffico pedonale e di rivendere gli spazi pubblicitari ad imprese terze.

Ledwall per eventi

Nonostante nel corso degli anni gli schermi Led da esterno sono riusciti ad imporsi sul mercato della comunicazione out of home, la prima tipologia di applicazione di un maxischermo Led che riscontrò un notevole successo fu in occasione di grandi eventi come concerti, fiere e manifestazioni sportive. In questi contesti, l'utilizzo di display a LED risultava essere un enorme successo soprattutto per via dell'incredibile effetto scenico che solo un Led Wall era in grado di generare, oltre alla caratteristica legata alla modularità e, di conseguenza, alla possibilità di personalizzare totalmente il dispositivo.

Gli schermi LED da esterno utilizzati per grandi manifestazioni possono essere noleggiati per un periodo di tempo limitato alla sola durata dell'evento in questione, in modo da poter sfruttare il display a LED solo durante il periodo necessario.

Insegne digitali a Led

Nel panorama degli Schermi Led da esterno rientrano anche le insegne digitali, utilizzate dalle attività commerciali che offrono prodotti o servizi a diretto contatto con il pubblico. Il settore reatil, infatti, è sempre più predisposto verso la digitalizzazione grazie anche ad una notevole riduzione dei prezzi per quanto riguarda i componenti elettronici utili ad assemblare e produrre gli schermi a Led.

Grazie ad un Led Wall in formato insegna, sarà possibile veicolare messaggi variabili andando a sfruttare la luminosità e il livello di contrasto di questo dispositivo per scopi puramente commerciali.

Dati tecnici

LED Wall outdoor p2.9

LED Wall outdoor p3.91

LED Wall outdoor p4 - Front Service

LED Wall outdoor p5

LED Wall outdoor p5.33 - Front Service

LED Wall outdoor p6.67

LED Wall outdoor p6.67 - Front Service

LED Wall outdoor p8

LED Wall outdoor p8 - Front service

Prodotti

Gli schermi Led da esterno rappresentano il futuro dell'outdoor advertising, in sostituzione degli strumenti utilizzati per la classica cartellonistica pubblicitaria tradizionale. Engagement notevolmente superiore, reso possibile da performance e specifiche tecniche sorprendenti.

GLWOUT3.91

Led Wall outdoor p3.91 mm

GLWOUT5

Led Wall outdoor p5 mm

GLWOUT6.67

Led Wall outdoor p6.67 mm

GLWOUT8

Led Wall outdoor p8 mm

Front service

Moduli LED con sistema di manutenzione frontale e posteriore per installazioni a muro (insegne, maxischermi su facciate di edifici).

GLWOUT-FS4

Led Wall outdoor p4 mm front service

GLWOUT-FS5.33

Led Wall outdoor p5.33 mm front service

GLWOUT-FS6.67

Led Wall outdoor p6.67 mm front service

GLWOUT-FS8

Led Wall outdoor p8 mm front service

FAQ

Certamente. La struttura di uno schermo LED da esterno è progettato per resistente alla penetrazione di corpi solidi e di liquidi prodotti da gocce, vapore e getti d’acqua.

IP è l’acronimo di international protection e indica il livello di protezione che un determinato dispositivo è in grado di assicurare. Il grado di protezione per i LED Wall outdoor è IP65, dove la prima cifra “6” indica che il prodotto è totalmente ermetico a polveri e fumi, mentre la seconda cifra “5” indica invece la totale protezione contro getti d’acqua provenienti da qualsiasi direzione.

Un LED Wall outdoor è perfettamente visibile anche sotto una forte esposizione alla luce solare, grazie alla notevole luminosità sprigionata. Inoltre, i contenuti saranno ben chiari e nitidi anche a distanza di 100 metri.

Uno schermo LED da esterno può essere posizionato sulla facciata di un edificio, su una struttura di ancoraggio nei pressi di strade o viali di forte passaggio pedonale e automobilistico, sul bordocampo di impianti sportivi, sopra le vetrine di negozi in formato insegna e così via.

Preventivo per Schermo Led da esterno.

    Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.