Digital signage nel Retail
Vantaggi del digital signage
Grazie al digital signage, le attività commerciali del settore retail potranno promuovere e migliorare l’identità del proprio brand, e dei prodotti che intendono offrire, senza alcun limite comunicativo.
Quando comunicare un messaggio pubblicitario, come trasmetterlo, in quale punto vendita e per quanto tempo farla girare: con il digital signage sarà possibile avere il totale controllo della strategia di comunicazione senza alcun vincolo.
Oltretutto, lo strumento pubblicitario utilizzato per sfruttare al meglio le potenzialità di questa tecnologia – il Led Wall – è diventato con gli anni sempre più performante e versatile.
Applicazioni del digital signage
La segnaletica digitale ormai offre un tale vantaggio competitivo sulla concorrenza, in termini di un maggior engagement ed un notevole risparmio di tempo e risorse, che per qualsiasi attività è diventata quasi imprescindibile.
Farmacie
Farmacie e parafarmacie iniziano ad utilizzare dispositivi sia per scopi pubblicitari che per finalità informative.
Negozi
Negozi di abbigliamento sempre più orientati verso l'utilizzo di Led Wall e Monitor LCD per gli ambienti interni.
Agenzie immobiliari
Il Real Estate è sempre stato molto sensibile e predisposto a trovare soluzioni innovative per allestire le vetrine.
Saloni di bellezza
Saloni di bellezza e parrucchieri sono propensi ad utilizzare dispositivi pubblicitari per migliorare la loro comunicazione in vetrina.
Concessionarie auto
Concessionarie auto e showroom sfruttano prettamente le enormi potenzialità e l'incredibile effetto scenico dei Led Wall trasparenti in vetrina.
Ristoranti e fast food
Dai digital menu board fino ai Totem LCD touch screen per migliorare l'esperienza d'acquisto all'interno di fast food, pub e ristoranti.
Richiedi un preventivo
Hai già in mente un progetto in particolare? Allora entra subito in contatto con noi.